Ottieni facilmente la tua Cessione del Quinto

Richiedi un preventivo

Non tutti i consensi sono obbligatori. Clicca qui per gestirli.

* Si ricorda all’interessato che potrà opporsi in ogni momento ai suddetti trattamenti facoltativi per finalità di marketing o di profilazione commerciale.

Se la tua banca ha respinto la tua richiesta di prestito con Cessione del Quinto, spesso il rifiuto è determinato da:

> Impegni finanziari in corso. Ricorda però, che non tutte le banche hanno le stesse limitazioni e vincoli , quindi puoi trovare altre banche in grado di finanziarti lo stesso.

> Soluzione: consultaci, con oltre 20 prodotti di CQS potremmo erogare facilmente la tua cessione del quinto.

Mancanza di assicurazioni che garantiscano la tua cessione del quinto. La polizza è obbligatoria è imposta dalla legge (DPR 180/1950) e se la tua banca con ha convenzione con la compagnia assicurativa capace di assicurarti, il prestito non potrà essere erogato.

> Soluzione: consultaci abbiamo a disposizione oltre il 90% delle assicurazioni del settore.

Ti ricordiamo che la richiesta del finanziamento è soggetta ad approvazione dell’ente erogante. Per conoscere il costo reale del prestito puoi controllare il modulo europeo IEBCC (conosciuto anche come SECCI), fornito prima della stipula , nel quale vengono riportati il TAN e TAEG. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. È possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”.